Interior Design

Eleganza, raffinatezza, attenzione per il dettaglio; questi sono i termini che meglio rappresentano i miei progetti d’interni.

Il cliente è il fulcro attorno al quale costruisco il progetto

71340241 – white home interior with sofa, table, lamp and carpet

• Quando affronto un progetto per un’abitazione privata presto particolare attenzione ai bisogni di chi andrà ad abitarla, in questo caso lo spazio che si andrà ad organizzare non basta che sia bello e funzionale, deve diventare una estensione fisica e psichica dell’io, una seconda pelle per chi andrà ad abitarlo.
Per fare ciò è necessario che il progettista conosca a tal punto il suo committente da rispondere perfettamente alla sua psicologia, alla sua concezione di sé e delle cose, per guidarlo nelle scelte, e quando possibile suggerire accorgimenti che renderanno più agevoli future trasformazioni.

• Quando il progetto riguarda un’attività commerciale, un locale pubblico, sarà data risposta agli aspetti particolarmente cari a questo tipo di committenza: rispetto del buget stabilito e rispetto dei tempi stabiliti nell’esecuzione del progetto senza per questo rinunciare alla qualità, anzi trasformando l’architettura d’interni in una strategia di marketing che aiuti a raggiungere l’obiettivo prefissato.

CONTATTAMI